html templates

I NOSTRI SERVIZI

Chirurgia e Implantologia

Grazie alla chirurghia orale, possiamo eliminare molti difetti che durante la “vita odontoiatrica“ possono crearci dei problemi, sia di salute, sia di estetica.

Conservativa

Per conservativa intendiamo la cura dei denti.
La prevenzione dentale è molto importante per molti motivi, e quello più banale è per evitare le carie.

Igiene e prevenzione dentale

Il segreto di un sorriso perfetto? Parte da te e si perfeziona con noi. Lavarsi i denti accuratamente, con lo spazzolino giusto, usando il filo interdentale fa parte di una corretta igiene orale. Ma tartaro, placca e macchie possono essere nemici irriducibili. 

Ortodonzia

L’ ortodonzia viene utilizzata a tutte le età: nei più giovani per correggere fin da subito, e con un buon risultato, un pò tutte le problematiche dentali possibili di un bambino e negli adulti soprattutto per riportare in posizione originale i denti che nel tempo si sono spostati dalla loro sede o per bloccare i denti fra loro in modo da dare più stabilita.

Endodonzia

La tua guancia è diventata un palloncino e ora pulsa come un cuore? Anche il solo passaggio della lingua sul dente ti fa male?
Molto probabilmente l’invasione batterica si è fatta strada e ha raggiunto le parti molli del dente. Il nervo si è infiammato ed è per questo che senti dolore

Parodontologia

Cosa è la parodontite?
E' meno frequente delle gengiviti, ma comunque è tra le malattie più diffuse al mondo. Spesso ne avrai sentito parlare con il termine di "piorrea", un termine, però, non corretto. La sua causa è, ancora una volta, quasi sempre l'accumulo della placca batterica sulla superficie dei denti...

Pedodonzia

La pedodonzia è la specialita’ che si occupa della salute orale dei bambini. Fare pedodonzia significa calarsi mentalmente nella mente del bambino e proporre una terapia che lo stesso sia in grado di accettare e “sopportare” in termini di tempi operativi e invasività della tecnica.

Protesi

Le protesi dentali hanno il compito di riabilitare le funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, mediante la sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali.

CONDIVIDI

FOLLOW US